rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Roccagloriosa

Incidente sulla Cilentana: auto si schianta contro cinghiale, l'appello-denuncia di Marciano (FdI)

L’animale è morto sul colpo mentre il conducente della vettura è rimasto fortunatamente illeso. Diversa i danni, invece, alla carrozzeria dei veicolo. L’ultimo sinistro si era verificato nella giornata di ieri

Ennesimo incidente stradale causato dai cinghiali nel Cilento. Questa mattina un’automobile, guidata da un operaio della Comunità Montana, si è scontrata con un ungulato sbucato improvvisamente lungo la Cilentana nel territorio comunale di Roccagloriosa.

L'impatto

L’animale è morto sul colpo mentre il conducente della vettura è rimasto fortunatamente illeso. Diversa i danni, invece, alla carrozzeria dei veicolo. L’ultimo sinistro si era verificato nella giornata di ieri. 

La denuncia

Sulla questione interviene il responsabile enti locali del Cilento di Fratelli d'Italia Raffaele Marciano: “Problematica cinghiali danni alle colture e non solo! Invito i consiglieri Regionali della Campania ad intervenire con una proposta di legge che tenga conto delle reali ed oggettive problematiche nonché dei costanti ed incessanti danni alle colture, ai terreni e soprattutto all’incolumità delle persone”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cilentana: auto si schianta contro cinghiale, l'appello-denuncia di Marciano (FdI)

SalernoToday è in caricamento