rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Maiori

Panico in Costiera Amalfitana, tre incidenti a Maiori: traffico in tilt

Il primo sinistro ha coinvolto una moto ed un autobus della Sita Sud, il secondo e il terzo hanno avuto come vittime due centauri

Paura sulla strada statale 163 Amalfitana dove è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato a causa di tre incidenti verificatisi al km 38,200 e al km 41,200 nel comune di Maiori. Il primo sinistro ha coinvolto una moto che è andata a schiantarsi contro un autobus della Sita che procedeva in direzione Salerno. Ferito gravemente un 50enne di Nocera Inferiore, che è stato trasportato prima all'ospedale di Ravello e poi condotto con un'eliambulanza al Ruggi d'Aragona di Salerno. In corrispondenza dello stesso tratto, ma al km 41,200, in località Capo D’orso, si è verificato un motociclista è finito fuori strada. Per recuperarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, ma ha riportato solo lievi contusioni.

Un terzo incidente, invece, si è verificato sempre tra Capo d'Orso e Maiori poco dopo le 14 ed ha visto coinvolto sempre un centauro. Sul posto sono giunti in pochi minuti il personale dell’Anas con i soccorsi sanitari del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in Costiera Amalfitana, tre incidenti a Maiori: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento