rotate-mobile
Incidenti stradali Mercatello / Via Leucosia

Guida ubriaco e frantuma la vetrina della cornetteria di Mercatello: denunciato

Weekend impegnativo per il personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno che è intervenuto in diverse circostanze a seguito di reati ed incidenti stradali

Weekend impegnativo per il personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno che è intervenuto in diverse circostanze a seguito di reati ed incidenti stradali, arrestando un giovane per rapina aggravata e denunciando un altro giovane per guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti, inoltre, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato tre persone, due romeni ed un italiano, per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni, e due giovani, un salernitano 20enne ed un residente a Nocera 18enne, per guida senza patente perché mai conseguita. Nel corso della stessa notte, un equipaggio delle Volanti è intervenuto nel quartiere Mercatello di Salerno, a seguito di un incidente stradale: il conducente di un’auto che proveniva da piazza della Concordia e stava percorrendo il lungomare cittadino, all’altezza dell’incrocio di via Leucosia ha perso il controllo del veicolo ed è andato a impattare contro la vetrina di un bar – cornetteria mandandola in frantumi.

Il conducente ed i due passeggeri a bordo, nella circostanza non hanno riportato lesioni. I poliziotti, notato lo stato confusionale del giovane che era alla guida, lo hanno sottoposto al test alcolemico che è risultato positivo. Il giovane, salernitano 25enne, è stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e frantuma la vetrina della cornetteria di Mercatello: denunciato

SalernoToday è in caricamento