rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Incidente a Battipaglia, ricostruita la dinamica: due stranieri travolti e uccisi da un'auto

Una 57enne della zona investe un rumeno e un indiano mentre passeggiavano lungo la Strada Provinciale 136, in località Serroni Alto. I carabinieri ascoltano le testimonianze degli automobilisti di passaggio

E’ stata ricostruita la dinamica dell’incidente mortale verificatosi, ieri sera, in località Serroni Alto a Battipaglia. Due cittadini stranieri (un rumeno di 42 anni e un indiano 50enne), mentre passeggiavano lungo la Strada Provinciale 136, sono stati travolti da un’auto (Volkswagen Polo), guidata da una 57enne battipagliese, che, a sua volta, si è scontrata con una Toyota Yaris condotta da una battipagliese di 34 anni.

I soccorsi

I due stranieri sono deceduti sul colpo. Sul posto sono giunti i vigili urbani, che hanno coperto con un telone bianco i due cadaveri, mentre le ambulanze del 118 hanno trasportato le due donne all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. La donna alla guida della Volkswagen Polo era sotto choc ma fortunatamente è rimasta illesa, mentre l’altra guidatrice ha riportato un vistoso taglio sul capo. In loco sono arrivati anche i carabinieri insieme al magistrato di turno che, dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la rimozione delle salme. In serata sono stati ascoltati anche alcuni automobilisti di passaggio che avrebbero assistito al drammatico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Battipaglia, ricostruita la dinamica: due stranieri travolti e uccisi da un'auto

SalernoToday è in caricamento