rotate-mobile
Incidenti stradali San Mango Piemonte

Tragedia sull'asfalto sull'A3: incidente mortale per 2 persone

Immediati, sul posto, i soccorsi dell'ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Salerno che, prontamente come di consueto, si è precipitata sul posto con il suo personale specializzato

Tragedia sull'asfalto, stamattina. Intorno alle ore 4:40, purtroppo, un incidente ha stroncato la vita di due persone, sull'autostrada A3, dopo lo svincolo di San Mango. Si tratta di un uomo di 55 anni di Eboli, Giorgio Lamberti, ed un altro di 49 anni di Baronissi, Giuseppe Cucino. Immediati, sul posto, i soccorsi dell'ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Salerno che, prontamente come di consueto, si è precipitata con il suo personale specializzato.

Ma le due persone sono decedute sul colpo, per sfracelllamento della calotta cranica, a causa dell'incidente che ha coinvolto tre auto ed un furgone. In particolare, una delle due vittime era a terra, senza i due arti ed addirittura con un rene fuoriuscito dal corpo. Da una prima ricostruzione della Polizia Stradale, il 55enne, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell'auto.

E' stato sbalzato fuori dall'abitacolo, rimanendo investito dalle auto che procedevano sulla stessa corsia di marcia. Il 49enne di Eboli, anch'egli coinvolto nel sinistro, è uscito dall'abitacolo ma è stato a sua volta travolto dagli altri automobilisti. Raccapricciante, lo scenario post incidente. Sconcerto nella comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'asfalto sull'A3: incidente mortale per 2 persone

SalernoToday è in caricamento