rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Salerno, incidente stradale ad Eboli: morto sottufficiale

Un sottufficiale dell'aeronautica militare, 51 anni, di Nocera Inferiore, è morto in un incidente stradale verificatosi sulla litoranea di Campolongo. Secondo quanto si è appreso si è scontrato con un mezzo pesante

Tragedia sulle strade salernitane: un sottufficiale dell'aeronautica militare, 51 anni, originario di Nocera Inferiore, è morto in un incidente stradale verificatosi questa mattina sulla litoranea di Eboli, nella zona di Campolongo. L'uomo viaggiava in sella al suo motociclo insieme alla moglie, rimasta miracolosamente illesa. Le dinamiche del sinistro sono al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima sommaria ricostruzione della tragedia l'uomo avrebbe effettuato un sorpasso andandosi a schiantare contro un mezzo pesante proveniente dalla corsia opposta.

Vani, purtroppo, i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimarlo: il 51enne è morto sul colpo. La moglie, in stato di shock ma per fortuna illesa, è stata condotta presso l'ospedale di Eboli. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, si sono recati i carabinieri, che indagano sull'incidente stradale. Notevoli i disagi al traffico veicolare, soprattutto in direzione Sud, verso le località balneari del Cilento.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, incidente stradale ad Eboli: morto sottufficiale

SalernoToday è in caricamento