rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente stradale ad Eboli, muore Alessandro Malzone

L'anziano si stava recando al cimitero quando è stato travolto da un'automobile: è morto poco dopo il ricovero presso l'ospedale cittadino

Travolto mentre si recava al cimitero: tragedia ieri mattina ad Eboli, intorno alle 7 e 45, quando un anziano di 75 anni, Alessandro Malzone, è stato investito mentre si recava al cimitero cittadino. Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. Secondo quanto si è appreso l'uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da una Renault Megane. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri e gli uomini del 118, che hanno prestato le prime cure all'uomo e lo hanno condotto presso l'ospedale di Eboli, dove purtroppo è morto poco dopo il ricovero. Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'incidente e da quanto risulta dall'interrogatorio al quale il conducente della Megane è stato sottoposto l'uomo avrebbe dichiarato di non essersi accorto della presenza dell'anziano a causa del riflesso della luce solare. Avrebbe quindi provato a frenare e ad evitare l'anziano all'ultimo ma inutilmente.

Sulla tragedia indagano i carabinieri di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Francesco Manna. Intanto l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia sulla salma del 75enne. Eboli, per la terza volta nel giro di poche settimane, piange una vita spezzata sulle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Eboli, muore Alessandro Malzone

SalernoToday è in caricamento