rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente stradale in litoranea ad Eboli, investito un ciclista

L'uomo, in seguito all'impatto, ha riportato gravi ferite ed è stato operato presso l'ospedale di Eboli: i carabinieri indagano per risalire all'investitore

E' di un ciclista ferito in maniera grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di ieri sulla litoranea tra Paestum e Foce Sele. Un 69enne di Baronissi, pensionato, V. M. le sue iniziali, era in sella alla sua bici in litoranea (con lui c'era anche un amico, anche lui in bici) quanto è stato falciato da un automobilista che non si è purtroppo fermato a prestare soccorso. Secondo quanto si è appreso il 69enne è stato travolto da un'auto sopraggiunta alle sue spalle. Finito a terra, l'uomo ha riportato serie ferite.

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 ed i carabinieri. I sanitari hanno immediatamente trasportato l'uomo presso l'ospedale di Eboli: i medici del nosocomio ebolitano lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso, a causa dell'impatto l'uomo aveva riportato danni alla testa nonostante il casco di protezione. Illeso l'amico del 69enne. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Eboli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in litoranea ad Eboli, investito un ciclista

SalernoToday è in caricamento