rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente stradale sulla provinciale ad Eboli, muore Chiara D'Elia

La giovane era in macchina con un 25enne quando l'auto, per ragioni ancora da chiarire, si è ribaltata ed è finita contro degli alberi, sbalzandola fuori sull'asfalto. Inutile la corsa in ospedale

Ancora una tragedia, purtroppo, sulle strade della provincia salernitana: Chiara D'Elia, 20 anni, è morta nella notte a Torre Barriate di Eboli in un incidente stradale. La giovane si trovava a bordo di una Fiat Punto in compagnia di un 25enne che era alla guida. I due percorrevano la strada provinciale 30 in direzione della strada litoranea quando, intorno alle 2, si è verificata la tragedia: secondo quanto si è appreso il giovane avrebbe perso il controllo dell'autovettura e il veicolo si sarebbe capovolto andando poi a sbattere contro alcuni alberi che si trovano al lato della strada. La giovane è stata quindi sbalzata dall'abitacolo impattando violentemente con la testa contro l'asfalto.

Sul posto sono prontamente giunti gli uomini del 118 e i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino: la ragazza è purtroppo morta durante il trasporto verso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Il giovane alla guida ha invece riportato lievi ferite. Saranno i carabinieri a ricostruire con esattezza le dinamiche dell'incidente costato la vita alla giovane Chiara D'Elia.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla provinciale ad Eboli, muore Chiara D'Elia

SalernoToday è in caricamento