rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Incidenti stradali Baronissi

Investe una famiglia e fugge: Baronissi sotto choc

Li ha travolti con l'auto, per poi fuggire all'impazzata, lasciando mamma e figlioletti a terra: il bimbo di 7 anni è grave

Choc a Baronissi. Venerdì sera, un uomo di origine napoletana, in pieno centro, ha investito con la sua auto mamma e figli, di 4 e 7 anni, per poi lasciarli a terra e fuggire. Ricoverati all'osperdale con diverse contusioni i primi due, mentre il fratellino maggiore è stato trasferito di corsa al Santobono di Napoli, in quanto ha riportato un grave trauma cranico.

Ad assistere all'investimento, il papà dei bambini che ha dato la corsa all'uomo, riuscendolo a raggiungere e bloccandolo insieme a vigili e carabinieri. In realtà, l'inseguimento è stato piuttosto grottesco: nemmeno una volta fermata l'auto, l'uomo ha deciso di consegnarsi ai militari. Ha iniziato, infatti, una folla corsa a piedi, con dietro passanti inferociti. Tentativo vano, ad ogni modo: i militari lo hanno condotto in caserma e stanno indagando sull'accaduto. Baronissi, intanto, prega per il piccolo trasportato al Santobono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una famiglia e fugge: Baronissi sotto choc

SalernoToday è in caricamento