Secondo incidente stradale in poche ore sull'A2 del Mediterraneo: un ferito
E' accaduto allo svincolo di Padula. Una Kia e una Volkswagen Polo sono entrate in contatto. Un uomo originario di Chiaromonte che si trovava a bordo della Kia è rimasto ferito
Ancora un incidente stradale, stamattina, sull'A2 del Mediterraneo. Dopo il terribile impatto che ha causato la morte di un uomo, tra Atena Lucana e Polla, stamattina due automobili, all’imbocco dello svincolo autostradale Padula-Buonabitacolo si sono scontrate e un uomo è rimasto ferito.
Soccorsi
Una Kia e una Volkswagen Polo sono entrate in contatto. Un uomo originario di Chiaromonte che si trovava a bordo della Kia è rimasto ferito - scrive Ondanews - poi trasportato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Indagano i carabinieri di Sala Consilina. Sul posto anche Polstrada e Anas.