menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Humanitas

Humanitas

Incidente in pieno centro: paura per un ragazzino di 14 anni

Si sono scontrati all'altezza dell'incrocio tra via Diaz e via Volpe, un'auto ed uno scooter: sul posto subito l'Humanitas

Si è temuto il peggio, nella notte appena trascorsa, pochi minuti prima delle 2. All'altezza dell'incrocio tra via Diaz e via Volpe, infatti, uno scooter con alla guida un 14enne si è scontrato con un'auto con a bordo dei giovani. Brividi, dinanzi alla scena alla quale ha assistito un impiegato della ditta Guardian che ha prontamente allertato il 118.

Sul posto, immediatamente, personale del distaccamento Porto dell'Humanitas che ha soccorso i coinvolti nell'incidente: in particolare il 14enne ha riportato escorazioni e contusioni alle gambe e ferite gravi ad un ginocchio, probabilmente rotto.  Mentre i ragazzi a bordo dell'auto sono usciti illesi dall'impatto, non sono mancati, dunque, attimi di apprensione per il ragazzino che, fortunamente, indossava il casco. A provvedere alle medicazioni del caso, dunque, i volontari dell'Humanitas. Si tratta di un nuovo dramma sventato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento