Incidente mortale, perde la vita un ventiseienne in moto sulla A3
Tragico schianto sul raccordo Sa-Av allo svincolo di Fratte. Muore un giovane della provincia di Avellino, di soli 26 anni, a bordo della sua moto. Ferito, invece, l'amico di Sarno che viaggiava con lui
E' volato dalla sua moto, precipitando di schiena sul guard rail. Un impatto fatale che è costato la vita al giovane irpino Felice Toto, di 26 anni, morto sul colpo a causa del tragico incidente che lo ha visto protagonista, ieri sera, intorno alle ore 19, sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, all'altezza dello svincolo di Fratte. La moto del ragazzo, infatti, è sbandata in curva, facendo sbalzare Felice Toto dal sellino che, dopo l'urto con il guard reil è finito nell'erba, ormai esanime. Inutili i soccorsi successivi.
Salvo quasi per miracolo, intanto, l'amico che, probabilmente alla guida della moto di Toto, è riuscito reggersi sul sellino. Proseguono, dunque, le indagini sulla dinamica dell'incidente che ieri ha paralizzato il traffico autostradale per quasi due ore. Stroncata, dunque, un'altra giovane vita sull'asfalto.