rotate-mobile
Incidenti stradali Futani

Incidente stradale a Futani, muore una donna

Violento impatto tra due auto sulla strada provinciale 430: una 35enne ha perso la vita. Ferito il conducente dell'altra autovettura

E' di una persona morta e di un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina intorno alle 10 e 30 a Futani, nel Cilento, sulla strada provinciale 430. A perdere la vita una donna di 35 anni, originaria della provincia di Salerno ma residente a Bologna. Secondo quanto si è appreso la donna era al volante della sua Renault Clio e procedeva in direzione Nord: è entrata quindi in collisione con una BMW che proveniva dal senso opposto.

L'impatto è stato tremendo: la donna è morta prima che arrivassero i soccorsi mentre il conducente della BMW è stato condotto all'ospedale di Vallo della Lucania: è rimasto ferito ma le sue condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazioni. Sul posto si sono recati gli uomini del 118, la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania: non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Futani, muore una donna

SalernoToday è in caricamento