rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Atena Lucana

Atena Lucana, incidente stradale: un ferito in gravi condizioni

L'episodio si è verificato nella tarda serata: il giovane, ubriaco alla guida, avrebbe perso il controllo della sua auto durante un sorpasso. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente: indagano i carabinieri

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri sera intorno alle 23 e 30 ad Atena Lucana, comune del vallo di Diano. Un ucraino 22enne ivi residente, per cause ancora da accertare e sulle quali indagano i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Sala Consilina, ha perso il controllo della propria autovettura mentre stava effettuando un sorpasso, finendo fuori strada.

In seguito ad accertamenti i carabinieri hanno scoperto che il giovane guidava ubriaco, con un tasso alcoolemico sette volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Per il giovane, attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione nell'ospedale di Polla, è scattato il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atena Lucana, incidente stradale: un ferito in gravi condizioni

SalernoToday è in caricamento