rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente stradale sulla statale tra Eboli e Capaccio: sei feriti, di cui un bambino

Un maxi-scontro, a Taverna Nova di Santa Cecilia, tra Eboli e Capaccio. Tra i feriti, anche due minorenni, di 3 e di 17 anni

Come, purtroppo, spesso accade in occasione del giorno di Pasquetta, non sono mancati incidenti, segnalazioni e feriti sulle strade del territorio, particolarmente affollate da cittadini in cerca di relax e scampagnate. Un violentissimo scontro, in particolare, c'è stato a Taverna Nova di Santa Cecilia, sulla statale tra Eboli e Capaccio. Proprio lì, infatti, tre vetture sono state coinvolte in un rocambolesco incidente stradale.

Secondo le prime indagini per accertare le cause del maxi-scontro, una Croma ed una Opel si sono tamponate bruscamente con un fuori strada: la prima auto è finita addirittura sull'altra corsia, sfondando il guard rail. Sei, le persone ferite, di cui un bimbo di soli 3 anni ed un 17enne che hanno riportato un trauma cranico, mentre, gli altri, diverse lesioni e vari politraumi. Sul posto, oltre l'Humanitas, anche i carabinieri che hanno lavorato sodo per liberare la carreggiata e permettere lo scorrimento del traffico, rimasto, intanto, paralizzato per diverse ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale tra Eboli e Capaccio: sei feriti, di cui un bambino

SalernoToday è in caricamento