rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Oliveto Citra

Tragedia a Oliveto Citra, si schianta contro il guard rail: stroncato a 23 anni

L'incidente mortale è avvenuto all’altezza dello svincolo della Fondo Valle Sele. La vittima è Michele Insalata, giovane originario di Oliveto ma residente a Calabritto

Tragedia nella tarda serata di ieri all'uscita di Oliveto Citra della Fondo Valle Sele ex SS91, sotto il ponte posto in località Vallipote. Una Opel Corsa, con a bordo un 23 enne residente a Calabritto ma originario di Oliveto Citra, di nome Michele Insalata, è finita contro il guard rail laterale e poi tamponata da un camion che stava in quel preciso istante transitando in senso contrario. La Opel Corsa è andata completamente distrutta: il guidatore del camion, un uomo di Palomonte, vista la drammatica situazione, ha subito dato l'allarme alla centrale operativa del 118. Sul posto è giunta una unità mobile della postazione di Oliveto Citra e una squadra dei vigili del fuoco di Eboli.

Ma purtroppo per il giovane 23 enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. L’Anas comunica che, a causa dell’incidente mortale, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 691 Fondo Valle Sel "al km 6,000 nel comune di Oliveto Citra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Oliveto Citra, si schianta contro il guard rail: stroncato a 23 anni

SalernoToday è in caricamento