rotate-mobile
Incidenti stradali Irno / Via Dalmazia

Via Dalmazia, nuovo "mistero": auto integre di sera, distrutte l'indomani

Sono trascorsi circa due mesi, dallo strano caso che interessò due auto, integre di sera, distrutte l'indomani, in via Dalmazia. E la storia, incredibilmente, si ripete

Pochi metri di distanza, e la stessa imprevedibile storia si ripete in via Dalmazia. Era settembre, infatti, quando due automobilisti che avevano parcheggiato la propria vettura sotto casa, perfettamente integra, incassarono una sorpresa tutt'altro che gradita. Il mattino seguente, infatti, i due salernitani trovarono le proprie auto semi-distrutte, in quanto coinvolte, durante la nottata, in un incidente che stava per costare la vita ad uomo.

Ieri notte, a due mesi dalla rocambolesca vicenda, per fortuna a lieto fine, la storia si ripete. Due auto, ieri notte, sono state coinvolte in un nuovo incidente, causato, come raccontato da alcuni residenti del quartiere, da una Smart finita fuori strada che ha ridotto, in particolare una delle due vetture, in pessime condizioni, lasciando di sasso il proprietario che, la sera prima, aveva parcheggiato la sua automobile integra. A destare sorpresa tra gli abitanti della zona, il fatto che, a distanza di poco tempo, sempre in quel tratto di strada, si sia ripetuto lo spiacevole episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dalmazia, nuovo "mistero": auto integre di sera, distrutte l'indomani

SalernoToday è in caricamento