rotate-mobile
Incidenti stradali Paradiso di Pastena

Investono un pedone e fuggono: preso il passeggero dello scooter

Al via, intanto, i controlli per vietare l'accesso in città a veicoli non in regola con il sistema antinquinamento, così come previsto dalla vigente ordinanza. Cento, finora, i controlli e 15 i verbali emessi

Nella zona orientale un motorino, con due persone a bordo, ha investito un pedone. Sia il conducente che il passeggero del veicolo, hanno abbandonato lo scooter tentando di fuggire, ma una pattuglia di vigili, insieme a quella dei carabinieri, hanno notato la scena, iniziando l'inseguimento che è culminato con il fermo del passeggero. Per il conducente rimasto al momento sconosciuto, sono in corso indagini le cui conseguenze penali, una volta identificato, saranno gravi. Il passeggero è stato nel frattempo denunciato per omissione di soccorso.

Intanto, nell'ambito del progetto Salerno Strade Sicure, nella giornata di ieri, la Polizia Municipale ha scovato 80 infrazioni, di cui circa 25 contestate sul posto. Al via, poi, i controlli per vietare l’accesso in città a veicoli non in regola con il sistema antinquinamento, così come previsto dalla  ordinanza. Cento, finora, i controlli e 15 i verbali emessi.

Infine, a seguito di una segnalazione, personale in abiti civili si è recato nel parcheggio di via Carrella, dove un giovane senza dimora è stato soccorso e collocato presso una casa di accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investono un pedone e fuggono: preso il passeggero dello scooter

SalernoToday è in caricamento