rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontecagnano Faiano

Auto sbanda e si ribalta sulla litoranea, cinque feriti: uno è grave

Per estrarre le persone che si trovavano a bordo, tutti giovanissimi di età compresa tra i 20 ed i 24 anni residenti tra Boscoreale e Scafati, sono intervenuti sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Paura all’alba di oggi sulla Sp Litoranea che costeggia il comune di Pontecagnano dove, molto probabilmente a causa della forte velocità, una Mazda è improvvisamente sbandata finendo la sua corsa sul ciglio della strada e ribaltandosi. Per estrarre le cinque persone che si trovavano a bordo, tutti giovanissimi di età compresa tra i 20 ed i 24 anni residenti tra Boscoreale e Scafati, sono intervenuti sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Ora sono tutti ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Uno di loro rischia la vita, mentre gli altri hanno riportato politraumi giudicati guaribili tra i cinquanta ed i cinque giorni. Al lavoro i carabinieri della stazione di Pontecagnano che oltre a prestare i primi soccorsi stanno tentato di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si ribalta sulla litoranea, cinque feriti: uno è grave

SalernoToday è in caricamento