rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pontecagnano Faiano

Incidente sulla litoranea a Pontecagnano, auto contro moto: muore cuoco 35enne

Il violento impatto tra la vettura e il ciclomotore si è verificato, intorno alle 8, nei pressi del parco acquatico "Isola Verde". Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di salvare il centauro

Tragedia, questa mattina alle 8, lungo la litoranea di Pontecagnano Faiano, nei pressi del parco acquatico “Isola Verde”, dove si è verificato un incidente mortale.

La dinamica

Un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una moto che, in pochi secondi, è stata avvolta dalle fiamme. A perdere la vita un centauro di 35 anni, Umberto Gentile , residente a Nocera Inferiore, mentre il conducente della vettura è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, un’ambulanza rianimativa della Croce Bianca e una del Vopi. Si indaga.

La vittima

Gentile  si era diplomato all’Istituto Alberghiero ed era cuoco. Dopo alcune esperienze anche al Nord aveva deciso di intraprendere una propria attività nella sua città con la caffetteria Noele. La vittima lascia, oltre che la compagna, un bambino piccolo. Dolore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla litoranea a Pontecagnano, auto contro moto: muore cuoco 35enne

SalernoToday è in caricamento