rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Pastena / Lungomare Colombo

Incidente sul lungomare Colombo: sei auto coinvolte, quattro feriti

Dalla prima ricostruzione, pare che a causare l'incidente sia stata una vettura che viaggiava contromano. Quattro i feriti che sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari dell'Humanitas

Ben sei auto sono state le sfortunate protagoniste della carambola che si è consumata questa mattina, poco prima delle 6, sul lungomare Colombo. Dalla prima ricostruzione, pare che a causare l'incidente sia stata una vettura che viaggiava contromano e che ha terminato la sua folle corsa schiantandosi con una prima auto.

Gli altri automobilisti, dunque, per evitare lo scontro, sono finiti sulle vetture in sosta. Quattro i feriti che sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari dell'Humanitas del distaccamento Porto e della sede centrale, giunti sul posto con tre ambulanze: prontamente, con tavola spinale e collari, i malcapitati sono stati trasportati all'ospedale per le cure del caso. Per fortuna, ora le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo, intanto, i carabinieri per i rilievi del caso. Tanto spavento.

Incidente stradale su Lungomare Colombo/4 marzo 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare Colombo: sei auto coinvolte, quattro feriti

SalernoToday è in caricamento