menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza dell'Humanitas

Un'ambulanza dell'Humanitas

Incidente stradale su lungomare Tafuri, due feriti

Due auto, probabilmente per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, sono entrate in collisione nei pressi di piazza della Concordia: malore per una donna, non è grave

Traffico paralizzato per circa un'ora questa mattina in pieno centro cittadino a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due automobili nei pressi di piazza della Concordia, su lungomare Tafuri. Secondo quanto si è appreso una Fiat Panda e una 112 Autobianchi sono entrate in collisione, probabilmente, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto si sono recati, oltre ai vigili urbani, i soccorritori dell'Humanitas distaccamento porto, che hanno provveduto a prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro. La donna alla guida della 112, secondo quanto si è appreso, aveva avuto un malore prima dell'incidente. Trasportata in ospedale, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni, così come quelle del conducente della Fiat Panda. Sulle dinamiche del sinistro indaga la polizia municipale: il traffico veicolare è tornato scorrevole dopo un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento