rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Teggiano

Choc a Teggiano: è in pericolo di vita, ma i conoscenti dicono che è già morta

La signora Maria, operatrice scolastica della scuola di Atena Lucana, coinvolta nel tremendo incidente di Teggiano, è data per spacciata in paese, ma in realtà è ancora in vita

Una notizia che da un lato fa tirare a tutti un sospiro di sollievo, riportando speranza, ma dall'altro suscita non poco sconcerto. Maria, la 52enne di Teggiano coinvolta sabato mattina nel tremendo incidente stradale sulla Sp 39, precipitando nel torrente attiguo alla strada, non è morta. Sta lottando, infatti, tra la vita e la morte, in gravissime condizioni. Peccato che, a darla per spacciata, siano stati amici e conoscenti che hanno diffuso la falsa voce in paese.

Tanto convincente, la tragica notizia della sua scomparsa, che gli insegnanti della scuola di Atena Lucana già stavano per raccogliere i soldi per omaggiarne il ricordo con una corona fiorita, al suo funerale. Assurdo pensare a come, tali voci siano giunte fino alla nostra redazione. Per fortuna, in realtà, Maria è in vita: è ancora possibile sperare e pregare per la sua sorte. Choc, intanto, tra i suoi concittadini che, increduli, hanno scoperto che quella della sua morte sia voce assolutamente infondata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Teggiano: è in pericolo di vita, ma i conoscenti dicono che è già morta

SalernoToday è in caricamento