menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federico Giuliani

Federico Giuliani

Si schianta con la moto contro un muro: muore 31enne a Camerota

A perdere la vita il giovane farmacista Federico Giuliani. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Incidente mortale, ieri sera, a Marina di Camerota. Un ragazzo di 31 anni, Federico Giuliani, mentre percorreva la strada di accesso al comune cilentano in sella alla sua moto, è uscito improvvisamente fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un muretto. L’impatto è stato violentissimo. 

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato prima di rianimarlo e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove, purtroppo, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il lutto cittadino

Sotto choc familiari, amici e l’intera comunità di Camerota dove Giuliani era molto conosciuto anche per la sua attività di farmacista. Il sindaco Salvatore Scarpitta ha proclamato il lutto cittadino. I funerali saranno celebrati alle ore 19 di oggi presso la chiesa di Sant’Alfonso, in piazza San Domenico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento