rotate-mobile
Incidenti stradali Vietri sul Mare

Grave incidente a Molina di Vietri, tir contro auto: si indaga

Soccorsi sul posto: ecco cosa è accaduto

Grave incidente, stamattina, a Molina di Vietri. Per cause da accertare, un'auto e un tir si sono violentemente scontrati: sul posto, i soccorsi del 118 e la polizia municipale per i rilievi. Come racconta il Comitato Civico Dragonea, alcuni residenti hanno visto il camion sbandare mentre scendeva in direzione Vietri: si sarebbe andato a schiantare contro la vettura che intanto saliva in direzione di Cava e alla cui guida c’era un giovane, rimasto ferito miracolosamente in modo non grave. Distrutta, invece, la sua auto.

incidente2-26

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi, fino alle 14.50: traffico in tilt. Accertamenti in corso, intanto, per verificare la dinamica e le cause del sinistro.

La riflessione del Comitato Civico Dragonea

E' un tratto di strada assolutamente da attenzionare. Il sindaco si è impegnato in prima persona in tal senso, visto che ne ha la gestione. Bisogna assolutamente fare qualcosa e accorciare i tempi per eventuali interventi da mettere in atto. La vita e la sicurezza delle persone non possono attendere. Vogliamo che chi di dovere si sbrighi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Molina di Vietri, tir contro auto: si indaga

SalernoToday è in caricamento