rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Incidenti stradali Eboli

Tragico incidente stradale tra Eboli e Battipaglia: è morta anche la bimba di 2 anni, lutto cittadino

La piccola era stata dapprima ricoverata e operata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e poi trasportata al "Santobono" di Napoli. Il suo cuoricino ha smesso di battere stamattina. Il Comune di Eboli, attraverso il sindaco Conte, ha voluto esprimere la vicinanza della comunità

E' morta oggi anche la bambina, la piccola Greta, di due anni che era rimasta coinvolta ieri nel tragico incidente stradale che aveva già causato il decesso della mamma, la signora Vincenza Avallone, a bordo della Lancia Y, tra Eboli e Battipaglia.

Soccorsi disperati

La piccola era stata dapprima ricoverata e operata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e poi trasportata al "Santobono" di Napoli. Il suo cuoricino ha smesso di battere stamattina.

L'abbraccio in cielo

Raggiunge in cielo la mamma, Vincenza Avallone, che era morta ieri. Tanto dolore nella comunità di Battipaglia ed Eboli, dove la donna, e quindi di riflesso anche la sua bambina, erano conosciute.

Il cordoglio del sindaco

"Il sindaco Mario Conte, la Giunta ed il Consiglio comunaledi Eboli tutto si stringono intorno alle famiglie Avallone e Campeglia per la terribile doppia tragedia che le ha colpite - scrive il sindaco di Eboli in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Ente - Nel porgere il più sincero e triste messaggio di cordoglio il primo cittadino ha proclamato per domani 11 novembre, in occasione delle esequie della Signora Vincenza Avallone, che si terranno presso la Chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10,30, una giornata di lutto cittadino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale tra Eboli e Battipaglia: è morta anche la bimba di 2 anni, lutto cittadino

SalernoToday è in caricamento