rotate-mobile
Incidenti stradali Sassano

Sassano, auto contro bar: arrestato il conducente per omicidio volontario

A perdere la vita sono stati Nicola e Giovanni Femminella, Luigi e Daniele Paciello. Al lavoro i carabinieri impegnati a ricostruire la dinamica dell'incidente

Non si fermano le indagini per ricostruire quanto accaduto nel pomeriggio di ieri nel piccolo comune di Sassano, dove un giovane di 22 anni, Gianni Paciello, ha investito ed ucciso quattro ragazzi, tra cui il fratello Luigi di 15 anni, mentre erano seduti dinanzi ad un bar. Il ragazzo è stato arrestato nella notte dai carabinieri con l'accusa di omicidio plurimo volontario, dopo  essere risultato positivo al test dell'alcol. Ora è ricoverato presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, tenuto in osservazione dai medici per delle fratture.

Al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Lagonegro, impegnati a ricostruire la dinamica dell'incidente anche attraverso alcune telecamere esterne posizionate nei pressi del bar dove è avvenuto l'investimento. A perdere la vita sono stati in tutto quattro ragazzi. Due delle vittime, Nicola Femminella, 23 anni, e il fratello 17enne Giovanni, sono i figli del titolare del bar dove è avvenuta la tragedia. Gli altri due ragazzi deceduti sono Luigi Paciello, 15 anni, fratello del conducente dell'auto che ha travolto il gruppo di amici, e Daniele Paciello, 14 anni.

Sotto choc l’intera comunità di Sassano, che conosceva bene il gruppo di giovani amici che spesso si vedevano insieme passeggiare e divertisi lungo le strade del piccolo paese a sud di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassano, auto contro bar: arrestato il conducente per omicidio volontario

SalernoToday è in caricamento