rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Orsaia

Morte di Cristiano Savino a Torre Orsaia, oggi i funerali del giovane

Il giovane, 35enne avvocato del comune del golfo di Policastro, è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla statale 18. I funerali oggi alle 15 e 30 a Torre Orsaia

Si terranno oggi i funerali di Cristiano Savino, il 35enne morto nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 18, nel territorio del comune di Torre Orsaia. Il giovane era a bordo della propria motocicletta e procedeva, dalla frazione di Castel Ruggero, in direzione del centro abitato del comune del golfo di Policastro.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Sapri, che indagano sul tragico episodio insieme ai militari della stazione di Torre Orsaia il giovane, nei pressi del centro abitato, avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro una Hyundai Atos guidata da un 29enne, rimasto illeso. Il motociclista sarebbe morto sul colpo, riferiscono i carabinieri: gli uomini del 118, giunti sul posto, non avrebbero potuto fare altro che constatarne il decesso.

A causare l'invasione della corsia opposta da parte del centauro, riferiscono i carabinieri della compagnia di Sapri, probabilmente l'elevata velocità del motociclista. Dopo le indagini del caso la salma del giovane è stata restituita ai familiari. Disperazione ovviamente tra congiunti e tra gli amici del giovane, che a Torre Orsaia esercitava la professione di avvocato. I funerali dello sfortunato centauro, ennesima vittima della strada, si terranno questo pomeriggio alle 15 e 30 presso il santuario di Sant'Antonio da Padova, a Torre Orsaia.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Cristiano Savino a Torre Orsaia, oggi i funerali del giovane

SalernoToday è in caricamento