rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Colliano

Fiorenzo Della Sala e Teresa Ruglio morti in incidente stradale a Colliano

A perdere la vita due collaboratori scolastici della provincia di Avellino: il tragico incidente è avvenuto sulla strada statale 619, meglio nota come Fondo Valle Sele

Ancora sangue, purtroppo, sulle strade della provincia di Salerno: Fiorenzo Della Sala e Teresa Ruglio, entrambi irpini, sono purtroppo morti in un incidente stradale mentre erano a bordo di una motocicletta sulla strada statale 691 Fondo Valle Sele, nel territorio del comune di Colliano, al confine tra le province di Salerno ed Avellino. L'uomo aveva 48 anni ed era di Lioni mentre la donna, di 50 anni, era di Caposele. Secondo quanto si è appreso i due erano collaboratori scolastici e viaggiavano a bordo di una motocicletta quando, all'altezza del km 11,900, come riferito dall'Anas, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e la moto è finita in un guard rail.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'incidente (sul quale indagano i carabinieri, che ricostruiranno l'esatta dinamica dei fatti) i due avrebbero perso il controllo del mezzo mentre erano in fase di sorpasso, finendo quindi nella corsia opposta e terminando la corsa in un guard rail. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori ma per i due non c'è stato alcunché da fare: la strada è stata chiusa temporaneamente da Anas e polizia stradale per gli accertamenti del caso e per ripristinare la circolazione in sicurezza.

Le salme dei due sono state quindi trasferite presso l'obitorio dell'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove nei prossimi giorni sarà effettuato l'esame autoptico come disposto dalla procura della Repubblica di Salerno: intanto i carabinieri hanno raccolto la testimonianza del conducente dell'automobile che precedeva i due centauri.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzo Della Sala e Teresa Ruglio morti in incidente stradale a Colliano

SalernoToday è in caricamento