rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Teggiano

Incidente stradale Castellammare, morto medico di Teggiano

L'uomo, 64 anni, pensionato, era di ritorno da Napoli dove si era recato per assistere alle regate della America's Cup. Secondo quanto si è appreso avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un malore. Indagini in corso

Un medico di Teggiano, A. S. le sue iniziali, 64 anni, è morto ieri sera in seguito ad un incidente stradale verificatosi intorno alle 20 sulla strada 145 Sorrentina, nel territorio del comune di Castellammare di Stabia (Napoli). L'incidente ha coinvolto due automobili, a bordo di una delle quali viaggiava il medico salernitano, che secondo quanto si apprende dall'ANSA avrebbe perso il controllo della propria auto a causa di un malore. Sul posto si sono recati gli uomini del 118, le squadre di pronto intervento dell'Anas, i vigili urbani e la polizia stradale.

Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire con esattezza le dinamiche del sinistro. Secondo quanto si è appreso l'uomo si era recato a Napoli per le regate dell'America's Cup e stava rientrando a Teggiano, dove era molto conosciuto (così come nel vallo di Diano) per aver prestato servizio, prima di andare in pensione, presso l'ospedale Luigi Curto di Polla.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Castellammare, morto medico di Teggiano

SalernoToday è in caricamento