rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Orsaia

Torre Orsaia, impatto tra auto e moto: muore centauro 35enne

La tragedia sulla strada statale 18, nei pressi del centro abitato: secondo quanto si è appreso a causare l'impatto sarebbe stata l'elevata velocità del motociclista. Domani i funerali a Torre Orsaia

Tragedia a Torre Orsaia, nella zona del golfo di Policastro: un motociclista di 35 anni, C. S. le sue iniziali, del posto, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi sulla statale 18. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione e dai militari della compagnia di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri, l'uomo procedeva sulla sua motocicletta dalla frazione di Castel Ruggero in direzione del centro abitato di Torre Orsaia.

Arrivato nei pressi del centro abitato, probabilmente a causa dell'alta velocità, come riferito dai carabinieri della compagnia di Sapri, l'uomo avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con una Hyundai Atos che percorreva la strada in senso opposto, sulla propria corsia di marcia. L'impatto è stato fatale per il giovane motociclista che, stando a quanto riferito dai militari, sarebbe morto sul colpo: gli uomini del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Illeso il conducente dell'automobile coinvolta nel sinistro, un giovane di 29 anni. I carabinieri hanno reso noto che la salma del giovane è stata già affidata alla famiglia: i funerali dovrebbero tenersi domani alle 15 e 30 a Torre Orsaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Orsaia, impatto tra auto e moto: muore centauro 35enne

SalernoToday è in caricamento