rotate-mobile
Incidenti stradali Fisciano

Fisciano, automobile si ribalta: muoiono due ragazze 19enni

Le due giovani erano in compagnia di due ragazzi, rimasti feriti in maniera non grave. L'incidente all'altezza di via Giovanni Paolo II nel comune fiscianese: stando a quanto si è appreso la loro auto si sarebbe ribaltata

Tragedia sulle strade della provincia salernitana. Due ragazze di 19 anni sono morte nella notte in un incidente stradale verificatosi a Fisciano, sulla strada provinciale 24, all'altezza di via Giovanni Paolo II. Le due giovani erano in compagnia di due ragazzi di 21 e 22 anni, rimasti feriti ma che, secondo quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione dell'incidente le due giovani erano sedute sul sedile posteriore dell'autovettura sulla quale si trovavano insieme ai due ragazzi. Per cause ancora da accertare l'auto, in prossimità di una curva, avrebbe toccato un'altra vettura che procedeva in senso opposto e si sarebbe quindi ribaltata. Sul posto sono prontamente giunti gli uomini del 118 che, secondo quanto si è appreso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due giovani. Sulla vicenda indagano gli inquirenti. Sul posto sono infatti giunti i carabinieri e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, automobile si ribalta: muoiono due ragazze 19enni

SalernoToday è in caricamento