menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Battipaglia

L'ospedale di Battipaglia

Incidente sull'A3, centauro travolto da un Suv: muore 42enne

A perdere la vita Christian Villani, noto imprenditore edile nato a Monaco di Baviera ma residente a Pioppi (Pollica). Inutile l'intervento dei soccorsi: l'uomo è morto sul colpo

Un brutto incidente stradale si è verificato, nella tarda serata di ieri, sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, precisamente tra i due svincoli di Pontecagnano, dove ha perso la vita Christian Villani, 42 anni, imprenditore edile nato a Monaco di Baviera ma residente a Pioppi, frazione di Pollica. Il centauro, che viaggiava in sella al suo scooter T-Max, stava uscendo da un’area di servizio quando, improvvisamente, è stato travolto da un Tuareg Volkswagen (Suv), trascinato per diversi metri sull’asfalto e quindi dilaniato sotto l’autovettura. 

Sul posto sono giunte le ambulanze del Vopi che hanno tentato di rianimare l’imprenditore cilentana. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il cadavere dell'uomo è stato trasportato all'ospedale di Battipaglia. Su quanto accaduto indaga la polizia stradale in servizio sull’A3. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento