rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Egidio del Monte Albino

Tragedia sull'asfalto, Francesco non ce l'ha fatta: incidente fatale a Sant'Egidio

Non ce l'ha fatta, Francesco Boccia, 48enne di Torre Annunziata, di professione dentista, che lo scorso 15 ottobre è stato protagonista di un brutto incidente in via Nazionale, a Sant'Egidio del Monte Albino

Non ce l'ha fatta, Francesco Boccia, 48enne di Torre Annunziata, di professione dentista, che lo scorso 15 ottobre è stato protagonista di un brutto incidente in via Nazionale, a Sant'Egidio del Monte Albino. Ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Nocera Inferiore,  viaggiava a bordo del suo scooter Suzuki Goodman 650 quando si è scontrato con un furgone.

Dopo essere stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Umberto I in prognosi riservata, purtroppo Francesco è spirato, dopo giorni dal sinistro. Violentissimo, fu l'impatto: il furgone stava per immettersi sulla carreggiata in direzione Angri, un autocarro si sarebbe fermato per dargli la precedenza, quando all'improvviso sarebbe sopraggiunto lo scooter in fase di sorpasso. Una nuova tragedia sull'asfalto. A chiarire le eventuali responsabilità del conducente del furgone, dunque, stanno pensando le autorità competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'asfalto, Francesco non ce l'ha fatta: incidente fatale a Sant'Egidio

SalernoToday è in caricamento