rotate-mobile
Incidenti stradali Sapri

Choc a Sapri: poliziotto travolto mentre soccorre un automobilista, è morto

Tragica, la morte di Massimo Impieri, giovane agente della Polizia Stradale originario di Sapri: stava soccorrendo un automobilista, quando è stato travolto e ucciso da una vettura

Stava soccorrendo un automobilista, quando è stato travolto e ucciso da una vettura, la scorsa notte, a Crotone. Tragica, la morte di Massimo Impieri, giovane agente della Polizia Stradale originario di Sapri. Intervenuto insieme ad un collega per prestare soccorso a un'auto incidentata, in contrada Cipolla, per cause che sono ancora in corso di accertamento, il 34enne è stato investito.

Inutili, purtroppo, i soccorsi dei sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso, insieme ad una squadra di vigili del fuoco. L'automobilista che lo ha travolto, intanto, si era allontanato dalla vettura insieme al suo passeggero, ma è stato rintracciato grazie alla targa della vettura: è stato arrestato per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Choc, a Sapri: i funerali di Impieri si sono tenuti questo pomeriggio, presso la Chiesa Madre del Comune del salernitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Sapri: poliziotto travolto mentre soccorre un automobilista, è morto

SalernoToday è in caricamento