rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bellizzi

Tragedia a Bellizzi: scontro fatale tra moto e auto, morto il centauro

Tragedia a Bellizzi intorno alle 13: un grafico, Michele Buonanno, in sella alla sua moto Bmw 850, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto in pieno centro

Tragedia a Bellizzi intorno alle 13: un grafico 32enne, Michele Buonanno, è stato vittima di un tremendo incidente a bordo della sua moto. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: era in sella alla sua moto Bmw 850 quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto in pieno centro. Sul posto, carabinieri, polizia municipale e medici del 118 per i soccorsi. Il 32enne sbalzato dalla moto dopo il forte impatto, è spirato poco dopo il ricovero all'ospedale di Battipaglia. Illeso invece il conducente dell'auto. Secondo le testimonianze di alcuni presenti, Buonanno procedeva ad alta velocità: "Aveva il casco ma è sbattuto a terra con la testa: si è rialzato, ha risposto anche alle domande, diceva di stare bene. Poi lo hanno portato in ospedale e ha iniziato a perdere sangue dal naso e dalle orecchie", racconta il passante.

Sgomento tra la folla. Si susseguono messaggi sulla sua bacheca Facebook: "Ho ascoltato al telefono per l'ultima volta la tua voce alle 12 di questa tremenda giornata, mi avevi rassicurato che ti saresti fatto sentire per le 14  e invece...ricorderò di te quel fare sempre allegro e spensierato, quella comicità che ti lasciava sempre spiazzato,il tuo life-style che ti distingueva dalla massa", si legge in un post. "Non ho parole..perchè non ce ne sono.. Simpatico e sempre gentile con tutti... Il tuo vino preferito, il tuo piatto preferito. Tu e il tuo gruppo, tra i miei clienti preferiti.. Credo che tutti vogliano ricordarti col sorriso,chi ti ha conosciuto davvero bene e chi un po' meno..", ha scritto un'altra amica. Dolore in tutta la comunità. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bellizzi: scontro fatale tra moto e auto, morto il centauro

SalernoToday è in caricamento