rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore

Tragedia a Milano, muore il 32enne nocerino Giuseppe Petti

Non c'è stato nulla da fare per il giovane centauro nocerino, rimasto ucciso dopo essere sbalzato dal ciclomotore nel capoluogo lombardo. Gravemente ferita l'amica, che viaggiava in sella con lui

Un'altra vita spezzata sull'asfalto. La tragedia si consuma in quel di Milano, lasciando nella costernazione e nel dolore le due Nocera. Sono da poco passate le ore 3 della scorsa notte, Giuseppe Petti, 32enne originario di Nocera, è in sella al suo motociclo Piaggio Beverly. Con lui l'amica, L.A., 35 anni e residente a Nocera Superiore. Il centauro, giunto in via Francesco Crispi, all'altezza del civico 11, perde il controllo del mezzo che incomincia a sbandare per poi impattare contro un cordolo spartitraffico. All'esito dell'urto la coppia di giovani viene catapultata dal due ruote e rovina sul manto stradale.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza ed un'auto medica che trasportano immediatamente i due ragazzi all'ospedale Niguarda, laddove il povero Giuseppe, giunto in condizioni disperate, esala l'ultimo respiro poco dopo. La ragazza, invece, versa in gravi condizioni e staziona in rianimazione presso il nosocomio milanese. A ricostruire la dinamica del tragico accadimento la polizia locale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha disposto l'immediato esame autoptico sul cadavere. Dolore per i familiari e gli amici di Giuseppe. Il papà Domenico, marito di Olimpia, si è immediatamente messo in viaggio alla volta di Milano, città in cui Giuseppe lavorava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Milano, muore il 32enne nocerino Giuseppe Petti

SalernoToday è in caricamento