rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente nel bresciano tra auto e bus: muore un 21enne di origini salernitane

Devastante l'impatto: l'auto del giovane, forse vittima di un colpo di sonno, ha centrato lo spigolo anteriore sinistro del pullman, e nell'urto il cofano si è letteralmente accartocciato

Tragico incidente nel bresciano, per un giovane originario di Salerno. Come riportano i colleghi di Bresciatoday, infatti, è iniziato nel peggiore dei modi il primo fine settimana di giugno. Lungo la galleria che porta sul Garda, nel territorio comunale di Vobarno, attorno alle 5 di questa mattina, l'auto guidata da un 21enne residente a Rezzato si è scontrata frontalmente con un autobus dell'azienda di autolinee Nicolini di Gavardo.

L'incidente

Devastante l'impatto: l'auto del giovane, forse vittima di un colpo di sonno, ha centrato lo spigolo anteriore sinistro del pullman, e nell'urto il cofano si è letteralmente accartocciato, non lasciando scampo al conducente. 

Gli accertamenti

Al momento dell'impatto, l'autobus era vuoto. I due autisti a bordo, di 61 e 73 anni, stavano andando a prelevare un gruppo in partenza per un viaggio in Francia. Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di una leggera curva. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso di A.M., residente del posto ma di origini salernitane. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel bresciano tra auto e bus: muore un 21enne di origini salernitane

SalernoToday è in caricamento