rotate-mobile
Incidenti stradali Scafati

Incidente mortale tra auto e moto, a Scafati: Marcello perde la vita a 22 anni

Sentito, il cordoglio dell'ex sindaco Aliberti: "Non si può morire a 22 anni, perché è innaturale che un papà e una mamma debbano vivere una tragedia così grande"

Tragedia in via Lo Porto, a Scafati: per cause da accertare, un'auto ed una moto si sono violentemente scontrate.

Incidente mortale a Cava

Purtroppo, nell'impatto, ha perso la vita il centauro, un 22enne di Scafati, Marcello Panariello, mentre risulta ferito il ragazzo che viaggiava con lui a bordo del mezzo a due ruote. Sul posto i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine: comunità sotto choc per l'accaduto. Dalle prime indiscrezioni, pare che le persone a bordo della vettura coinvolta nel sinistro, intanto, siano fuggite. Si indaga.

Il post dell'ex sindaco, il dottor Pasquale Aliberti

Caro Marcello,
non ti conoscevo.. ho saputo del tuo incidente, questa sera, con la moto a via Lo Porto...dei tuoi 22anni... ho letto i commenti di tanti tuoi coetanei, di tuoi amici su fb. Hai "gelato" tutti. Sì, perché non si può morire a 22 anni, perché è innaturale che un papà e una mamma debbano vivere una tragedia così grande.

Oggi Scafati perde un suo figlio e la tua morte deve essere una testimonianza per noi tutti sul valore della vita. Io preferisco ricordarti con un tuo scritto sui social in cui dicevi: "...Non arrenderti mai perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio". Da Credente voglio sperare che da lassù tu possa dare forza al dolore grande di tua mamma, dei tuoi affetti più cari, di chi non riuscirà mai a darsi una ragione di quello che resta per noi tutti. Sì, per tutti una tragedia e un giorno di lutto per Scafati.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra auto e moto, a Scafati: Marcello perde la vita a 22 anni

SalernoToday è in caricamento