rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Nizza

Via Nizza, ubriaco cade alla guida del suo motociclo: sanzionato

L'uomo è stato trovato a terra dai vigili urbani. Soccorso in ospedale, è stato trovato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e bevande alcooliche. Inoltre viaggiava senza copertura assicurativa: è stato sanzionato

Cade mentre è alla guida del proprio motociclo: è accaduto ieri sera in via Nizza a Salerno, all'angolo con via Irno. Protagonista D. L., 37 anni: sul posto si sono prontamente recati gli uomini del primo soccorso e gli agenti della polizia municipale. L'uomo è stato condotto presso il pronto soccorso dove è stato medicato. I medici hanno però riscontrato che il centauro era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ed aveva inoltre un tasso alcoolemico di 3,60 grammi per litro, ossia sei volte oltre il limite stabilito dalla legge. Il motociclo era inoltre sprovvisto di copertura assicurativa e della revisione. L'uomo è stato quindi sanzionato.

I vigili urbani hanno inoltre sanzionato un parcheggiatore abusivo e sequestratogli le somme illegalmente percepite. Sanzionati sei cittadini stranieri comunitari per accattonaggio e altri quattro per bivaccaggio. Infine, i vigili urbani hanno elevato una sazione di 100 Euro a carico di un cittadino residente per errato conferimento dei rifiuti e mancata raccolta differenziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nizza, ubriaco cade alla guida del suo motociclo: sanzionato

SalernoToday è in caricamento