Tragico incidente sul raccordo tra Sicignano e Potenza: muore un bimbo

Il tremendo sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo della zona industriale di Tito, in direzione Salerno. Inutili, purtroppo, i tentativi dei sanitari del 118 di salvarlo

Tragedia, ieri sera, sul raccordo autostradale tra Sicignano degli Alburni e Potenza. Un incidente ha strappato la vita ad un bambino di 2 anni. Ferite altre 4 persone, tra cui i genitori del piccolo. Sul posto 118, vigili del fuoco, l'Anas e le forze dell’irdine. Il tremendo sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo della zona industriale di Tito, in direzione Salerno. Inutili, purtroppo, i tentativi dei sanitari del 118 di salvarlo: il bimbo è stato trasportato presso l’ospedale San Carlo di Potenza, ma è spirato.

La dinamica

Sembra che l’auto su cui viaggiava la famiglia con il bambino sia rimasta coinvolta in un tamponamento con un’altra vettura e un furgone. Scesi dal veicolo per accertarsi della situazione, i tre sarebbero stati investiti da un’altra auto che stava sopraggiungendo. Accertamenti in corso.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Grave incidente in autostrada, all'altezza della barriera di San Severino

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Tutti in fila per Van Gogh: ingresso gratuito alla mostra immersiva

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento