menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente stradale Nocera Inferiore, morto commerciante di Pagani

L'uomo stava guidando il suo 250 a bordo del quale c'era anche il nipote: per cause ancora da accertare si è schiantato contro un palo della luce. Il nipote è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Indagini

E' di un morto e di un ferito in prognosi riservata il tragico bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri notte, intorno alle 23 e 50, in via Atzori a Nocera Inferiore: a renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. L'uomo, A. T., 39 anni, di Pagani, commerciante, sposato, era alla guida del suo motociclo Piaggio Beverly 250 con a bordo, come passeggero, il nipote 17enne. Per cause ancora da accertare l'uomo ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi violentemente contro un palo della pubblica illuminazione, posto all'estremità della carreggiata nella stessa direzione di marcia.

Secondo quanto riferito dai carabinieri l'uomo è morto "pressoché sul colpo" a cause delle lesioni mortali riportate al capo, mentre il nipote è stato prontamente trasportato all'ospedale civile nocerino e ricoverato in prognosi riservata. Sul fatto indagano l'autorità giudiziaria e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale nocerino e della locale stazione: la ricostruzione del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento