rotate-mobile
Incidenti stradali Pagani

Incidente stradale a Pagani, morto Michele Cavallaro

Tragico impatto nell'agro nocerino sarnese tra un camion e l'auto guidata dall'uomo, morto dopo il ricovero in ospedale: il conducente dell'autocarro indagato dalla procura della Repubblica

Ancora una vittima in un incidente sulle arterie salernitane: Michele Cavallaro, 68 anni, è morto in seguito ad un impatto verificatosi a Pagani nella mattinata di ieri. Secondo quanto si è appreso l'uomo viaggiava a bordo della propria automobile in compagnia del nipote, minorenne, che al momento sarebbe fuori pericolo. Sotto una pioggia torrenziale un autocarro senza carico e la vettura dell'uomo, per cause ancora da chiarire, sono entrate in collisione. L'impatto è stato violentissimo, l'autocarro si è ribaltato ed è finito fuori strada, mentre l'auto ha effettuato una carambola finendo al lato della strada. Secondo quanto riferito dal quotidiano la Città di Salerno l'autista del camion si sarebbe allontanato dal luogo dell'impatto per poi presentarsi successivamente al comando dei vigili urbani paganesi insieme al suo legale.

Il conducente dell'autocarro è stato quindi denunciato per omissione di soccorso ed omicidio colposo, in attesa che gli inquirenti chiariscano con esattezza le dinamiche dell'incidente individuando eventuali responsabilità. Secondo quanto si è appreso Michele Cavallaro, dopo l'impatto, nonostante fosse gravemente ferito, sarebbe sceso dall'auto in cerca dell'autista del camion. Trasportato dai soccorritori all'ospedale di Nocera Inferiore, è purtroppo deceduto dopo il ricovero. La procura della Repubblica nocerina indaga sul caso ed ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo. Saranno in ogni caso gli inquirenti a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e ad individuare eventuali responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pagani, morto Michele Cavallaro

SalernoToday è in caricamento