rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scafati

Incidente a Scafati, si schianta con l'auto nel parcheggio dell'ospedale: morto 76enne

La tragedia si è consumata all'interno del parcheggio del "Mauro Scarlato", a pochissimi metri dal pronto soccorso Covid. Sul posto sono giunti anche i carabinieri

Una vera e propria tragedia si è verificata, la notte di Capodanno, a Scafati, dove un anziano di 76 anni, F.D.S, originario di Poggiomarino, è morto nei pressi dell’ospedale “Mauro Scarlato”. Dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre era solo in casa (pare a causa della febbre), l’uomo si è messo alla guida della sua automobile per recarsi subito al nosocomio scafatese ma, intorno all’una di notte, si è schiantato contro un guardrail all’interno del parcheggio.

I soccorsi

Sul posto sono giunti medici e infermieri in servizio presso il pronto soccorso Covid, situato a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente, che hanno cercato di rianimarlo ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Immediata la segnalazione ai carabinieri che, a loro volta, hanno avvisato la Procura di Nocera Inferiore per tutti gli accertamenti del caso. Ieri pomeriggio, la salma del 76 è stata restituita ai familiari. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Scafati, si schianta con l'auto nel parcheggio dell'ospedale: morto 76enne

SalernoToday è in caricamento