rotate-mobile
Incidenti stradali San Leonardo / Via San Leonardo

Incidente stradale in via San Leonardo: grave centauro

Sul posto sono giunti gli operatori della Rianimativa dell'Humanitas che hanno provveduto alla stabilizzazione e al trasporto presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Salerno

Paura questa mattina in via San Leonardo, a Salerno, nel pressi del mobilificio Semeraro, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolto un’auto guidata da uno straniero e uno scooter condotto da un 42 enne di Salerno, che si sono scontrate, per cause ancora in corso di accertamento, e il centauro è rimasto ferito alla testa e ha perso i sensi. Sul posto sono giunti gli operatori della Rianimativa dell' Humanitas che hanno provveduto alla stabilizzazione del ragazzo e al trasporto presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Leonardo.

Le sue condizioni sono critiche. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia municipale, che ha sequestrato i veicoli coinvolti. Sempre i vigili urbani sono intervenuti nel corso della mattinata in via Gelso per un altro incidente stradale. Anche in questo caso l’impatto è avvenuto tra un’autovettura e un ciclomotore, ma il centauro ha riportato ferite lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via San Leonardo: grave centauro

SalernoToday è in caricamento