rotate-mobile
Incidenti stradali Pontecagnano Faiano

Incidente stradale a Pontecagnano, un morto in litoranea

Tragedia nella notte: un 33enne, investito mentre attraversava, è morto poche ore dopo il ricovero in ospedale. Sull'episodio indaga la polizia

Tragedia nella notte sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, in zona Magazzeno: un 33enne originario di Roma è infatti morto dopo essere stato investito mentre attraversava la strada. L'allarme scatta 17 minuti dopo l'una quando sul posto si recano, allertati, i soccorritori dell'Humanitas San Leonardo a bordo di un'ambulanza tipo A.

Le condizioni del giovane appaiono subito serie: la gamba sinistra dell'uomo è penzolante e, riferiscono i soccorritori Humanitas, è già presente una midriasi spiccata, ossia una forte dilatazione delle pupille in assenza di luce. Gli operatori del 118 intubano subito l'uomo ed immobilizzano l'arto per poi procedere rapidamente al trasporto presso l'ospedale Ruggi di Salerno, dove purtroppo il giovane muore poche ore dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.

Sul posto, allo scopo di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, si sono recati gli agenti di polizia: secondo quanto si è appreso l'investitore si è fermato dopo l'accaduto. Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato l'investimento (sulla dinamica indagano i poliziotti): nella notte l'asfalto era bagnato a causa della pioggia intensa che ha interessato il territorio. La salma del 33enne è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale Ruggi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pontecagnano, un morto in litoranea

SalernoToday è in caricamento