menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pontecagnano Faiano, incidente in litoranea: morto 60enne del luogo

La tragedia è avvenuta sul litorale: secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo avrebbe invaso la corsia opposta di marcia andando ad impattare contro un'altra automobile

E' di una persona morta il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte sulla litoranea di Pontecagnano Faiano. Secondo quanto si è appreso un uomo di 60 anni, residente nella città picentina, era alla guida della sua Fiat Panda e, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta della carreggiata, andando ad impattare frontalmente contro una Peugeot, alla cui guida c'era un 30enne rimasto lievemente ferito.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. Per estrarre il corpo dalla macchina, così come riferito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) che indagano sull'episodio, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri.

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento