rotate-mobile
Incidenti stradali Ravello

Incidente sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, quattro turisti cinesi in ospedale

A causa delle condizioni del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta, come riporta il Vescovado

Tensione ieri, sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, come riporta Il Vescovado. A farne le spese, sono stati quattro turisti di nazionalità cinese che viaggiavano a bordo di un suv in direzione Ravello. A causa delle condizioni del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e scontrandosi contro un'altra auto che sopraggiungeva.

I quattro, due uomini e due donne (di cui una in abito da sposa per posare in un servizio fotografico sui luoghi più caratteristi della Costiera), sono stati soccorsi presso l'Ospedale della Costa d'Amalfi. Illese le due donne, per gli uomini, invece, fratture agli zigomi e una ferita lacerocontusa al volto per lo sposo presentatosi sanguinante. Sul posto, dunque, anche i carabinieri per le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, quattro turisti cinesi in ospedale

SalernoToday è in caricamento