menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, quattro turisti cinesi in ospedale

A causa delle condizioni del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta, come riporta il Vescovado

Tensione ieri, sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, come riporta Il Vescovado. A farne le spese, sono stati quattro turisti di nazionalità cinese che viaggiavano a bordo di un suv in direzione Ravello. A causa delle condizioni del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e scontrandosi contro un'altra auto che sopraggiungeva.

I quattro, due uomini e due donne (di cui una in abito da sposa per posare in un servizio fotografico sui luoghi più caratteristi della Costiera), sono stati soccorsi presso l'Ospedale della Costa d'Amalfi. Illese le due donne, per gli uomini, invece, fratture agli zigomi e una ferita lacerocontusa al volto per lo sposo presentatosi sanguinante. Sul posto, dunque, anche i carabinieri per le indagini del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento