rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Arsenio

Sant'Arsenio, in manette 40enne per guida in stato di ebbrezza

L'uomo è accusato di guida senza patente e in stato di ebbrezza, appropriazione indebita ed omissione di soccorso. Nel pomeriggio di sabato aveva provocato un incidente stradale per fortuna senza conseguenze

Arrestato un uomo di 40 anni a Sant'Arsenio dai carabinieri della stazione di Teggiano e dai militari della compagnia di Sala Consilina. E' accaduto nel pomeriggio di sabato quando G. D. S., 40 anni, di Teggiano, è stato fermato dai militari in quanto ritenuto responsabile di guida senza patente e in stato di ebbrezza, omissione di soccorso, appropriazione indebita.

Nel dettaglio, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, l'uomo aveva tamponato una vettura a bordo della quale viaggiava una donna di 60 anni, che fortunatamente se l'è cavata con un politrauma. L'uomo non si è fermato a prestare soccorso ed era inoltre alla guida di un furgone di proprietà di un'altra persona, che non sapeva però che l'uomo lo avesse preso per la guida.

E' stato fermato in seguito dai carabinieri che lo hanno trovato in stato di ebbrezza e sprovvisto di patente di guida. I militari lo hanno quindi condotto presso il carcere di Sala Consilina dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Arsenio, in manette 40enne per guida in stato di ebbrezza

SalernoToday è in caricamento